Il tuo percorso: Ti trovi qui -> Home > Uffici e servizi > Uffici > Urbanistica

Documento Preliminare al P.A.T.

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 193 del 19.11.2009 ha adottato il Documento Preliminare al Piano di Assetto del Territorio comunale (P.A.T.) ed approvato lo schema di accordo di pianificazione fra la Regione Veneto, la Provincia di Vicenza ed il Comune di Romano d'Ezzelino. Con la medesima delibera é stato dato atto dell'avvio del procedimento per la Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) e dell'avvio del procedimento di concertazione e partecipazione previsto dalla legge urbanistica regionale.

La definizione delle modalità di concertazione e partecipazione relative al Documento Preliminare sono state stabilite dalla Giunta Comunale con delibera n. 206 del 03.12.2009, con la quale sono stati individuati i soggetti da coinvolgere, appartenenti ad enti pubblici, aziende di servizio, rappresentanze di categorie economiche e sociali, ordini professionali, associazioni e cittadinanza.

Mercoledì 9 dicembre 2009, a Venezia palazzo Balbi,  sede della Giunta Regionale del Veneto, il Sindaco Rossella Olivo per il Comune di Romano d'Ezzelino, l'Assessore alle Politiche Territoriali Renzo Marangon per la regione Veneto e l'arch. Josè Bavaresco per il Presidente della Provincia di Vicenza, hanno sottoscritto l'accordo di pianificazione per la redazione del Piano di Assetto del Territorio comunale.

Sono riportati di seguito, per la consultazione, il Documento Preliminare ed il Rapporto Ambientale Preliminare con la relativa cartografia.