Il tuo percorso: Ti trovi qui -> Home

Notizia

10.03.2020 08:41 Età: 147 days
Categoria:
Autore: Ornella Falco
News generica

ACCESSO ALL'ECOCENTRO COMUNALE

...modalità di accesso all'ecocentro comunale fino al 3 aprile 2020...


Attenzione! Ai sensi e per effetto del DPCM del 9 marzo 2020, fino al 3 aprile 2020, sarà consentito l’accesso all’eco centro comunale per i soli rifiuti ingombranti, verde, Raee e pericolosi, evitando assembramenti.
Sarà inoltre consentito ai SOLI RESIDENTI di quartiere Cristallo e limitrofi che non dispongono dei bidoni della differenziata di accedere all’ecocentro anche per plastica, vetro, carta.
La residenza sarà verificata al momento dell’accesso.

Si ricorda che:
- ai sensi del DPCM citato ci si devono limitare gli spostamenti solo per comprovate esigenze lavorative, motivi di salute o motivazioni urgenti comprovate e indifferibili.
E’ fatto ASSOLUTO DIVIETO di mobilità dalla propria abitazione o dimora per i soggetti sottoposti alla quarantena o risultati positivi al virus.

- è stato allestito in via B. Marcello presso gli impianti sportivi, un servizio alternativo per il conferimento del rifiuto verde e ramaglie. Il servizio è gratuito, per tutti i cittadini muniti di tessera, e attivo due mezze giornate alla settimana, il mercoledì dalle 14.30 alle 17.30 e il sabato dalle 8.00 alle 11.30.

- gli orari della raccolta dei rifiuti porta a porta oltre che nel calendario a vostra disposizione sono scaricabili mese per mese a questo link.